lunedì 3 agosto 2009

Meetic


Eccomi qui, dopo aver testato per voi la community di incontri leader in Europa, che conta oltre 21 milioni di utenti registrati. Se non lo conoscete, è ora di scoprirlo. Se lo conoscete ma ancora non lo avete provato, anche per voi è arrivato il momento di dare una svolta alla vostra vita sentimentale.
Meetic non è solamente un sito per gli incontri. E’ una vera community organizzata e gestita al meglio, dove conoscere nuove persone è molto semplice. Il solo nome è garanzia di nuove relazioni, poiché il marchio è diventato anche sinonimo di sicurezza. Il sito garantisce contatti con gente seria e motivata a fare incontri e non solo con curiosi o con finti contatti. Se una persona è su Meetic è perché cerca veramente l’amore e spera di di poterlo incontrare nel web.
testimoni della sicurezza di questo sito sono le persone che ogni giorno lavorano in questa community: sono oltre un centinaio i dipendenti di Meetic che moderano i profili e provvedono immediatamente quando qualche furbetto prova ad importunare qualcuno. Tutti gli annunci e le fotografie sono controllate per garantire che i contenuti siano adeguati alle regole della community.
Passiamo ora al sito: registrarsi è semplice e veloce. Basterà inserire alcuni dati e confermare la propria mail per poter entrare subito nella community. Una volta iscritti, avremo davanti queste opzioni:
E-mail: una casella di posta dove gli utenti e lo staff vi invieranno i loro messaggi, senza così usare la vostra casella mail. Utilissima perché ci consente di usare il servizio con la massima discrezione.
Iscritti/e online: qui avrete sotto mano tutti i profili che corrispondono ai vostri criteri di ricerca e che in quel momento sono online. Tramite un semplice click potrete vedere il loro profilo, inviargli una mail o chattare.
Ricerche: sbizzarritevi a cercare la vostra anima gemella, non solo nella vostra città, ma anche più lontano. Usate la ricerca avanzata per poter stilare una sorta di identikit del vostro partner ideale.
I miei contatti: una lista delle persone con le quali avete chattato e/o scambiato mail.
Profilo: da qui potrete aggiungere tutte le informazioni che volete e creare il vostro fotoalbum, che aumenta le possibilità di contatto con altri membri della community.
Account: da qui potrete gestire gli alert da ricevere via mail, configurare meetic mobile, gestire un eventuale abbonamento e le proprie informazioni personali.
Da poco è anche attivo Meetic Mobile, che ti permette di sfruttare tutte le opzioni del sito anche dal tuo telefono cellulare. Praticamente puoi flirtare ovunque tu sia!
Molto interessante anche la sezione “Meetic Live”, un’agenda fitta di appuntamenti in tutto il mondo con gli eventi organizzati dalla community che vi permettono di incontrarvi in tutta sicurezza in locali pubblici e discoteche, alzando di netto la possibilità di trovare il vostro partner ideale anche dal vivo!
Alcune parti del sito sono a pagamento. Per il servizio offerto, il prezzo è altamente competitivo e in linea ad altri siti del settore. In una parola, non è troppo caro.
Il nostro consiglio è quello di provare gratuitamente. Non vi costa nulla e vi renderete conto di quello che questo sito può offrirvi
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Nessun commento:

Posta un commento