lunedì 3 agosto 2009

EasyFlirt


Easy Flirt

Il settore degli incontri online, malgrado sia relativamente giovane, ha visto una costante nascita di nuovi siti e servizi che promettono di farci trovare l'anima gemella.
Incuriosita dalla costante pubblicizzazione di questi servizi sui vari mezzi di informazione ho deciso di approfondire un po' l'argomento.
La mia scelta questa volta è ricaduta su EasyFlirt, principalmente per un motivo: mi ispirava onestà!!!
Molti siti infatti promuovono i loro servizi mostrando banner con ragazze e ragazzi molto belli ma poco vestiti, in foto che però si vedono spesso in giro sul web: EasyFlirt su questo appare molto più sincero, infatti le pagine promozionali illustrano foto di gente normale in circostanze normali, alcune anche un po' sfocate come è normale che possa succedere durante un autoscatto.
Non avrebbe senso andare su un sito che già dai banner prova a prenderci in giro!
Ecco quindi il mio approcio con EasyFlirt, sito che fino dalla prima pagina si presenta ospitale, poichè è tradotto in molte lingue e alcune feature interessanti come lo SpeedFlirt o l'EasyFlirt Messenger (per scoprire di cosa si tratta vi consiglio di visitare il sito).
Nella home page sono presenti le testimonianze di alcuni utenti, la grafica è bella, senza particolari arricchimenti.
Una nota positiva di Easyflirt è la possibilità di vedere il profilo degli iscritti senza essere ancora registrati, così da poter dare un'occhiata alle persone del sito prima di compilare moduli.
Se decideremo di registrarci potremo scegliere tra le sezioni Amore (incontri seri e duraturi), Flirt (scappatelle) e Gay.
Una volta iscritti al sito (ricordandoci di inserire un indirizzo e-mail valido poichè verrà utilizzato per la convalida dell'iscrizione) potremo inserire i nostri dati, le nostre foto (le foto devono essere approvate dai moderatori del sito, quindi non saranno subito visibili), vedere gli utenti online, eseguire una ricerca (i criteri sono numerosi) e quindi interagire con gli altri iscritti sia tramite messaggistica testuale che audio.
E' quindi un sito decisamente consigliato, anche perchè grazie anche all'ampio numero di utenti iscritti non sarà difficile trovare nuove amicizie.

Nessun commento:

Posta un commento